La somma delle nostre essenza artistiche e lo spirito del gruppo

Chi Siamo

Cultura in associazione in provincia di Bergamo

FulminArte è nata dalla passione per l'arte di sei giovani (e meno giovani) artisti che si sono incontrati in quel di Calvenzano a seguito di una mostra organizzata in occasione della sagra del paese a maggio 2010.

L'entusiasmo e l'energia che ognuno di noi ha investito per la buona riuscita dell'evento, ci ha fatto capire che eravamo pronti per qualcosa di più, per mettere a punto e poi realizzare un progetto di più ampio respiro, che potesse permettere anche ad altri di divertirsi e di impegnarsi in qualcosa di positivo e produttivo come avevamo fatto noi. E così, durante i mesi estivi del 2010, ha preso sempre più forma, e sempre più chiaramente, il progetto FulminArte.

A settembre, riposati e ritemprati dopo le fatiche delle vacanze estive, ci siamo ritrovati nuovamente e abbiamo iniziato a pianificare i primi eventi, anche per mettere alla prova la nostra macchina organizzativa e la disponibilità di ognuno. E’ stato un successone e quindi all’unanimità abbiamo deciso che era veramente tempo per FulminArte di prendere vita e di farsi conoscere sia dal pubblico, ma soprattutto da chi, come noi, ha una sfrenata passione per l'arte in ogni sua forma.

Quindi, eccoci qui: logo, sito, ruoli per ognuno e un primo importante nuovo evento programmato per febbraio 2011.

Il gruppo

Clicca sulle caricature per scoprire ognuno di noi!

Manu Aly Leo
Ricky Daniele Carol