Rainbow Party

17 Giugno 2012

Quando

17 Giugno dalle 17.00

Dove

Oratorio di Calvenzano, via Locatelli 21

Evento

RAINBOW PARTY
Una festa hip hop e molto altro...
Performers: NU DEF in trasformazione & friends.
Coreografie: Melissa Valtulini, Carla Coletti e NU DEF in trasformazione.

INGRESSO GRATUITO!

Ispirandosi all'originale "block party", la festa hip hop che si usava improvvisare per strada nei quartieri del Bronx anni '70, FulminArte insieme a tutti quelli che vorranno partecipare, darà vita ad una bellissima festa, uno spettacolo, una gara!
All'aperto, attorno ad un vero dance floor creato per l'occasione dai nostri artisti, potrete assistere ad un fantastico dance show.
La festa continuerà con un vero e proprio freestyle contest -mixed style- a cui sono invitati tutti i giovani-genuini-frizzanti-sbarazzini ballerini che prima di tutto vogliano danzare con allegria e moooolta fantasia :-)
La giuria e il dj sono di tutto rispetto... ma se volete sapere di più restate connessi ... altre news saranno date in seguito!
Iscrizione al contest: 3,00€. L'iscrizione può essere effettuata tramite mail/fb o direttamente in loco il giorno dell'evento.
Premi in palio... ? SI!!!! Sorpresa... ;-)

Dress code: MONOCROMO! Sia che tu voglia ballare o "solo" guardare, se ne hai voglia scegli un colore e crea il tuo look... tra i premi a sorpresa c'è anche un "BEST LOOK" !

Info & contact: melissa@fulminarte.it

Allegati

Iscriviti all'evento Facebook
Locandina